Lingua usata sul Battle Server:
 

Introduzione Battle Server

 Benvenuti nel Battle Server KnightFight!
Qui potete prendere parte a scontri internazionali, e competere con cavalieri di molte nazioni e server stranieri su un campo di battaglia condiviso. Combatterete usando le armi e l'equipaggiamento indossati nel momento del vostro ingresso sul campo di battaglia. Porterete con voi anche qualunque medaglia possediate attualmente nel vostro medagliere. Non vi sarà possibile cambiare il vostro equipaggiamento o modificare il vostro personaggio in alcun modo durante la sessione di battaglie, e il livello e l'esperienza del vostro personaggio non cambieranno!

 Battaglie
Quando siete sul campo di battaglia, il vostro personaggio avrà sempre la barra della vita al massimo e il suo livello non cambierà. Il Gran Maresciallo di Holstein – Giudice di Guerra delle Nazioni Unite della Battaglia – determina e conferisce punti-battaglia e ori per le vittorie conseguite in attacco. I riconoscimenti dipendono dall'efficienza in battaglia del vostro avversario: più è forte in confronto a voi, maggiore sarà la ricompensa! L'efficienza in battaglia di un cavaliere dipende dalle statistiche e dall'equipaggiamento che il personaggio aveva nel proprio server di gioco locale nel momento in cui la sessione di battaglie è cominciata, e NON cambia per l'intera durata della sessione!

 Quando e quanto spesso posso combattere?
A seconda del tipo di opzione che avete scelto quando vi siete registrati in questa sessione, potete effettuare un certo numero di attacchi e rimanere sul campo di battaglia per un certo periodo.
Indipendentemente dall'opzione scelta, non è mai possibile effettuare più di 100 battaglie ogni 24 ore. Come nel vostro server locale di gioco, anche qui c'è una pausa obbligatoria tra un attacco e l'altro, la cui lunghezza dipende dall'opzione scelta al momento della registrazione per la sessione corrente. Non potete attaccare lo stesso avversario prima di 12 ore, e il vostro personaggio può essere attaccato solo ogni 5 minuti.

 Le anime dei non-morti sul campo di battaglia
Molti guerrieri caduti in battaglia non riescono proprio a smettere di combattere, anche dopo che la morte li ha reclamati come sua proprietà. Queste anime inquiete tornano a vagare sotto forma di spettri dei non-morti, o Personaggi non-giocatori (Non-Player Characters, NPCs).
I loro spiriti inquieti sono disorientati e confusi sullo stato della loro esistenza, come sospesi tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Preferiscono attaccare nemici umani e - come per tutti i giocatori del Battle Server - il loro tempo di permanenza sul campo di battaglia è limitato.

 Riffa Reale
Al termine di ogni sessione di battaglia completata, ciascun giocatore riceverà un biglietto della riffa per ogni 100 attacchi portati a termine durante la sessione di battaglie. I vincitori della Riffa Reale potranno ricevere premi in ori o in gemme o in giorni-premium per il loro account sul server locale.

 Corriere del Battle Server
Il servizio di corriere vi consente di inviare e ricevere messaggi a e da ogni altro cavaliere sul Battle Server; contiene anche i report di battaglia, sia gli attacchi sia le difese, che avete sostenuto.
Dal momento che il Battle Server è internazionale, è importante che PRIMA di spedire il vostro messaggio riflettiate sul fatto che il destinatario sia in grado o meno di comprenderlo. E' possibile spedire messaggi solo a giocatori che sono attualmente collegati sullo stesso Battle Server in cui siete attivi voi. Se il destinatario non è collegato in una sessione di battaglie, potrà leggere il vostro messaggio nel momento in cui effettuerà il login (il messaggio sarà selezionato in grigio). Lo stesso accade per i resoconti di attacco e di difesa nel periodo in cui il vostro avversario non era loggato sul Battle Server.

 Interruzione di una sessione di battaglie
E' possibile interrompere una sessione di battaglie prima del suo termine naturale (vedi Campo di battaglia -> Cancella sessione di battaglia). Se decidete di interrompere una sessione prima del termine, non riceverete ori né punti esperienza per l'intera sessione! Siate consapevoli del fatto che (a seconda dell'opzione scelta per la sessione!) potreste dover attendere un certo periodo di tempo prima di potervi iscrivere ad una nuova sessione di battaglie.

 Termine di una sessione di battaglie
La vostra sessione di battaglie può terminare nel caso il tempo sia scaduto o abbiate raggiunto il massimo numero di battaglie consentito dal tipo di sessione scelta. In questo caso, il Gran Maresciallo di Holstein accrediterà sul vostro account di gioco locale i punti esperienza (basati sui punti-battaglia accumulati durante la sessione di battaglie) e gli ori che siete stati in grado di accumulare nei vostri scontri. Se avrete soddisfatto le condizioni per ricevere una medaglia, anche quella vi sarà attribuita!

 Medaglie
Il raggiungimento di risultati eccellenti verrà premiato con una medaglia. Ciò accade al termine di una sessione di battaglie come pure al termine di una stagione; la stagione inizia il primo e termina l'ultimo giorno del mese solare. Le medaglie sono conferite al vostro personaggio nel server di gioco locale. Se aggiungete le medaglie al vostro medagliere, esse saranno visibili agli altri giocatori. Le caratteristiche indicate dalle medaglie si riferiscono al Battle Server in cui le stesse sono state conquistate. Non verranno assegnate medaglie per le sessioni di battaglie interrotte prima del termine. Le medaglie possono essere conservate per sempre!

Le medaglie sono in totale 30, divise in tre diverse categorie:

 Medaglie per la vostra attività 
Tali medaglie verranno assegnate al termine di ciascuna sessione di battaglie per eventi che possono verificarsi regolarmente sul Battle Server; ad esempio, medaglie per aver raggiunto i 1500 attacchi, per aver razziato un certo quantitativo di ori o per aver partecipato ad un certo numero di sessioni di battaglie.

 Medaglie per record stabiliti 
Queste medaglie si assegnano quando vengono completate 100 sessioni di battaglie su un Battle Server. Al termine della sessione, ogni giocatore che avrà raggiunto i requisiti verrà insignito di una medaglia. Le medaglie rappresentano una sorta di "record del campo di battaglia".

 Medaglie per la top ten delle sessioni di battaglie stagionali 
Al termine di ogni stagione (mese lunare!) il Battle Server distribuirà premi stagionali ai vincitori nei loro server di gioco locali. Tutte le sessioni di battaglie che hanno avuto luogo nella stagione contribuiscono al calcolo che determina i vincitori. Una tipica descrizione di una medaglia potrebbe ad esempio suonare così "Medaglia al giocatore numero 4 sui 10 con la più alta somma (2821) di ori ricevuti durante la stagione 08/2010 sul Battle Server 1". Le medaglie hanno quattro colori diversi: oro (1° posto), argento (2° posto), bronzo (3° posto) e nero (dal 4° al 10° posto).

Le ultime due categorie prevedono l'assegnazione di medaglie anche per le posizioni di rincalzo, sono le cosiddette "Medaglie al valore". Vengono assegnate per le sessioni di battaglia dall'esito particolarmente disastroso.

 Highscore
La classifica offre diverse modalità di visualizzazione. Cliccando su una colonna della classifica, i dati vengono ordinati secondo il criterio relativo a quella colonna. I successi in battaglia (S) vengono mostrati in ogni tipo di classifica. Essi prendono in cosiderazione dati come il numero di vittorie, di sconfitte, i punti-battaglia, i danni inflitti agli avversari e il totale degli ori assegnati dal giudice di battaglia.

 PVP – sessioni in corso 
Questa classifica elenca i giocatori secondo i successi delle loro sessioni di battaglia attuali (cioè attualmente in corso). Vengono elencati i 10.000 giocatori più vittoriosi e l'elenco è aggiornato a intervalli regolari.

 PvP – classifica completa 
Questa classifica mostra tutti i giocatori che hanno combattuto sul Battle Server secondo i loro successi complessivi in tutte le sessioni combattute. L'elenco include anche le sessioni di battaglie terminate prima della scadenza, e tutti i danni o le perdite subite durante queste sessioni! Questo elenco è aggiornato a intervalli regolari e i gradi PvP vengono attribuiti durante l'aggiornamento. I rank sono calcolati sul Successo in battaglia (S). Questo valore diminuisce per tutti di una piccola percentuale ogni giorno; in questo modo si intende premiare la partecipazione attiva e dare ai nuovi entrati la possibilità di ottenere un posto nella classifica generale PvP!

 Risultati intermedi per le sessioni di battaglie in corso 
Questo elenco mostra i giocatori elencati secondo i loro successi nelle sessioni di battaglie completate nel periodo che avete scelto di visualizzare. Le sessioni di battaglie interrotte prima della conclusione non vengono conteggiate. L'elenco può contenere più sessioni per ogni giocatore, se quel giocatore ha completato più di una sessione di battaglie durante il periodo che avete scelto di visualizzare. La classifica annuale include le 10.000 sessioni di battaglie migliori dell'ultimo anno. La classifica annuale è aggiornata a intervalli regolari, le altre sono aggiornate costantemente.

 Classifica completa 
Questa classifica elenca le 10.000 sessioni di battaglia completate relativamente al loro successo. E' possibile che per ogni giocatore venga visualizzata più di una sessione di battaglie, in quanto l'elenco si basa sui dati delle sessioni e non dei giocatori. Questa classifica è aggiornata a intervalli regolari.

 Classifica internazionale 
E' la classifica dei successi medi per sessioni di battaglie completate ordinata secondo la nazionalità del server locale di gioco del cavaliere (aggiornata ad intervalli regolari).

 Gradi di battaglia
I primi 1000 giocatori nella PVP – classifica generale completa ricevono un grado di battaglia e un simbolo che verrà mostrato nell'avatar. Il grado ed il simbolo rimangono nell'avatar a tempo indefinito ma cambieranno se il grado cambierà. Il Gran Maresciallo di Holstein assegna i seguenti gradi:
Simbolo Cavaliere della luce Neutrale Orde oscure
Novizio
Novizio
Novizio
Novizio
Novizio
Novizio
Soldato
Soldato
Soldato
Soldato
Soldato
Soldato
Soldato scelto
Soldato scelto
Soldato scelto
Soldato scelto
Soldato scelto
Soldato scelto
Caporale
Caporale
Caporale
Caporale
Caporale
Caporale
Sergente
Sergente
Sergente
Sergente
Sergente
Sergente
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Tenente
Tenente
Tenente
Tenente
Tenente
Tenente
Tenente colonnello
Tenente colonnello
Tenente colonnello
Tenente colonnello
Tenente colonnello
Tenente colonnello
Maggiore
Maggiore
Maggiore
Maggiore
Maggiore
Maggiore
Generale
Generale
Generale
Generale
Generale
Generale
Feldmaresciallo
Feldmaresciallo
Feldmaresciallo
Feldmaresciallo
Feldmaresciallo
Feldmaresciallo
Sovrano della luce
Regina della luce
Monarca
Regina
Monarca delle tenebre
Regina delle tenebre


 Logout
Usando l'opzione "Logout" nel menù principale potete uscire dal Battle Server. Il logout è automatico dopo un certo periodo di inattività. Se condividete il computer con altre persone, dovete effettuare il logout del vostro account sul server di gioco locale per assicurarvi che nessuno possa accedere alla vostra sessione di battaglie. La voce "Campo di battaglia" nel menù principale del vostro server di gioco locale vi riporta sul Battle Server in qualunque momento, per continuare la sessione di battaglie in corso.